Quali sono i nostri fornitori?

Siamo impegnati a lavorare esclusivamente con fornitori che possiedono certificazioni di qualità ed eccellenza, garantendo così ai nostri clienti prodotti e servizi di livello superiore. Per il nostro nuovo progetto, abbiamo selezionato partner di spicco nel settore della ceramica: Pamesa Ceramica, Ecoceramic, Prissmacer, Emil Group, Ceramica Rondine, Gruppo Ceramiche Gambini, Stn e Gruppo Halcon. Ognuno di questi produttori vanta un’esperienza consolidata e una reputazione internazionale per la produzione di ceramica di alta gamma, assicurando che ogni progetto si distingua per qualità e design innovativo.

Quali sono i vantaggi?

Acquistare i nostri prodotti significa garantirsi il massimo della qualità a prezzi imbattibili. Siamo fermamente convinti che l’eccellenza non debba necessariamente essere sinonimo di costi elevati. Per questo, ci impegniamo a offrire articoli di primissima scelta a tariffe accessibili, perché la soddisfazione dei nostri clienti è la vera misura del nostro successo. Scegliere noi equivale a scegliere il meglio per sé, senza compromessi sul valore e sul risparmio.

Cosa giustifica il nostro miglior prezzo?

Il valore dei nostri prodotti è ampiamente giustificato dall’investimento in intere linee di produzione all’avanguardia. Ciò ci consente di mantenere una scorta di circa 200.000 mq di materiale sempre pronta per la consegna. La vasta disponibilità in magazzino significa che possiamo offrire ai nostri clienti servizi di consegna a domicilio estremamente rapidi. E nel raro caso in cui un prodotto non fosse immediatamente disponibile, ci impegniamo a garantire che il tempo d’attesa per la consegna non ecceda le 4 settimane. La nostra priorità è assicurare che i nostri clienti ricevano prodotti di qualità nel minor tempo possibile, senza compromessi sulla qualità o sul servizio.

I nostri Marchi